Promozione -10% con il codice 10promo
hello@artforma.com
Scrivici una mail
Contattaci tramite Messenger
Contattaci tramite WhatsApp

Specchi in cornice dorata LED

23
Filtrazione
Tipo di stanza - Bagno ✖
Forma dello specchio - Rettangolari ✖
Collezione - PremiumLine ✖
Collezione - Decor ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione intorno allo specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione nella parte superiore e inferiore dello specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione ai lati dello specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione nella parte superiore dello specchio ✖
Orientamento dello specchio - Orizzontale ✖

Visualizzato 23 di 23 prodotti

Specchi con cornice dorata

Specchi con cornice dorata sono la decorazione di ogni soggiorno ben arredato stanza o corridoio. Gli specchi decorativi con cornice dorata possono essere l'elemento principale del design della stanza o essere un complemento elegante per altre attrezzature per il bagno. Grazie alle sfumature dell'oro, il tuo appartamento acquisirà un po' di lucentezza discreta, diventerà più raffinato e ti darà una sensazione di lusso.

L'oro è un colore universale: lo troverai negli elementi di finitura dei mobili, nelle lampade per la camera e il corridoio, oltre che tra i dettagli. sulle pareti della toilette. Il colore dorato è associato alla ricchezza e allo stesso tempo si riferisce al sole e all’energia che ci fornisce. Gli specchi di grandi dimensioni con cornice dorata funzioneranno bene ovunque siano necessarie tonalità chiare, in stanze piccole e luoghi che richiedono un ingrandimento ottico. Vale la pena appenderli sopra il divano del soggiorno, usarli nell'ingresso di fronte alla libreria o posizionarli in modo classico - sopra il lavabo in bagno.

Eleganti specchi - oro cornice nel bagno e nell'ingresso

Gli specchi da bagno con cornice dorata possono diventare la base per creare una disposizione unica nel tuo bagno. Specchi con cornice dorata - illuminati, con una serie di funzioni aggiuntive che rendono più piacevole il riposo dopo un'intensa giornata, è una proposta interessante per chi sogna un appartamento moderno e funzionale. Puoi posizionarli vicino alla cabina doccia o utilizzarli sulla parete principale vicino alla porta d'ingresso di casa tua.

Gli specchi LED con cornice dorata possono essere combinati con successo con vari colori e modelli. Sembrano perfetti in combinazione con i colori della terra, sfumature di beige, marrone, bianco e nero. Allo stesso tempo, l'oro sembra originale tra i mobili in stile industriale. Può essere combinato con marmo, pietra o cemento. È un materiale perfetto per un bagno di qualsiasi dimensione: si abbinerà a un piccolo lavabo e rubinetteria dorata, nonché a un motivo di piastrelle altamente decorativo sulla parete adiacente.

Specchio da bagno - cornice dorata per ogni budget

Gli specchi da bagno con cornice dorata sono un elemento sempre alla moda di un bagno ben progettato, indipendentemente dal fatto che si viva in un condominio, in un palazzo o in una casa unifamiliare. Gli specchi con la cornice dorata possono apparire in una stanza piena di minimalismo: completano i mobili in stile scandinavo, i frontali dei mobili lisci e opachi o una parete satinata nell'ingresso. I dettagli dorati sembrano interessanti insieme alle attrezzature in legno naturale. Puoi anche scegliere uno specchio con una cornice ampia e riccamente decorata, che diventerà il motivo decorativo principale di una determinata stanza.

Vedi le nostre recensioni su  

Vedi di più