Corridoio
Un nuovo specchio nell'ingresso di casa tua
Ti piace apportare modifiche allo spazio intorno a te? Inizia con accessori che cambieranno rapidamente la vecchia stanza. Offriamo specchi originali con funzioni aggiuntive che ti sorprenderanno. Grazie al continuo miglioramento del processo produttivo e alla pluriennale esperienza nel settore, possiamo offrirvi prodotti di altissima qualità con possibilità di modifica praticamente illimitate. Ogni specchio è realizzato a mano su ordine dei singoli clienti, il che ne garantisce l'unicità e l'adattamento alle esigenze specifiche.
Rotondo o rettangolare? Specchio decorativo per l'ingresso
Se desideri un aspetto più morbido e organico, gli specchi rotondi a LEDsono una buona scelta. Possono anche ammorbidire gli angoli acuti e le linee del tuo arredamento, ad esempio se hai molti mobili angolari. Specchi per ingressocon forme arrotondate possono essere la soluzione ideale se desideri creare un arredamento dell'ingresso più insolito. Desideri un design più minimalista ed elegante? Dai un'occhiata alla nostra offerta e trova lo specchio decorativo perfetto per te. Sarà sicuramente più facile abbinarli ad altri elementi del design dell'ingresso, ad esempio mobili o illuminazione.
Specchio su misura nell'ingresso
L'ingresso è un luogo in cui solitamente viene posizionato uno specchio verticale per potersi vedere dalla testa ai piedi. L'altezza dello specchio dell'ingresso dovrebbe essere di almeno 140-150 cm e la larghezza dovrebbe essere di almeno 50 cm. Tuttavia, la scelta migliore sarebbe uno specchio più largo di 80-90 cm. Per allargare visivamente la sala, vale la pena posizionarvi un grande specchio, che creerà l'impressione di una stanza molto più grande. Una superficie a specchio è un modo semplice per aumentare otticamente le dimensioni di una stanza e riflettere la luce che vi entra. Seleziona le dimensioni dello specchio nel pannello di configurazione e goditi il suo aspetto non standard.
Il miglior sistema di illuminazione per uno specchio da ingresso
Gli specchi LEDverticali offrono molte possibilità di personalizzazione grazie a varie opzioni di illuminazione. Puoi scegliere se la luce cade su una parte selezionata del prodotto o se l'illuminazione uniforme dello specchio è tutt'intorno, questa è la soluzione più apprezzata dai nostri clienti. Ci sono anche opzioni per illuminare i lati o i bordi selezionati come la parte superiore e i lati. Grazie a questo hai piena libertà di regolazione, grazie alla qualela retroilluminazione dello specchioapparirà elegante.
Dove posizionare lo specchio nell'ingresso?
Ti stai chiedendo dove starà meglio il tuo nuovo specchio LED? Molto spesso sono montati sulla parete laterale vicino all'ingresso dell'appartamento. Una posizione popolare è il muro dietro la porta, ma è necessario utilizzare un fermaporta per evitare che la maniglia della porta colpisca lo specchio. Se hai possibilità di disposizione illimitate, troverai sicuramente il posto perfetto che metterà in risalto la magnificenza dello specchio illuminato a LED.
Specchio verticale o orizzontale?
Quando si sceglie la forma e l'orientamento dello specchio, tenere in considerazione dove verrà appeso e quali funzioni dovrà svolgere. Uno specchio orizzontale per l'ingresso funzionerà meglio sopra una cassettiera o sotto un'ampia mensola decorativa dove lasci le chiavi. Sull'armadio, proprio come nell'ingresso, vale la pena appendere uno specchio verticale che ti permetterà di vedere tutta la tua figura. In stanze piccole e strette, questi specchi possono aiutare ad ampliare visivamente lo spazio.
Collezione AmbientLine
Gli specchi della collezione AmbientLine si distinguono per la loro forma unica aspetto ed estetica di alta qualità. La loro forma rettangolare e l'illuminazione li fanno apparire visivamente più grandi. La caratteristica principale di questi specchi è la luce diffusa nella parte posteriore, che crea un'atmosfera suggestiva. La fonte di luce non è diretta direttamente verso l'utente, il che rende questa collezione ideale per le persone che preferiscono un'illuminazione discreta e piacevole.
Collezione PremiumLine
La PremiumLine La collezione offre specchi da ingresso in vari orientamenti, sia verticali che orizzontali. Gli specchi di alta qualità sono stati progettati in modo tale che l'illuminazione si concentri sulla persona che sta di fronte, rendendo i rituali di cura quotidiani ancora più facili e confortevoli. Le soluzioni innovative utilizzate consentono di focalizzare la luce sull'utente dello specchio, garantendo il massimo livello di comfort di utilizzo.
Collezione Decor
Specchi da ingresso La collezione Decor è una combinazione di funzionalità ed estetica di altissima qualità. Gli specchi di questa collezione piaceranno agli amanti delle soluzioni originali di interior design. Le decorazioni a specchio della serie Decor non sono solo funzionali, ma anche artistiche, che attirano l'attenzione degli ospiti e aggiungono originalità agli interni. Oltre al disegno insolito, l'impiallacciatura protegge lo specchio dall'umidità e dai danni. Scegli un approccio moderno all'interior design e aggiungi un carattere unico alla tua casa grazie alla collezione Decor.
Collezione Andes
Il design ergonomico dello specchio con grucce è una soluzione pratica per il tuo ingresso. Inoltre, il prodotto ha molte opzioni di modifica per adattarsi allo stile della tua stanza. Nella nostra offerta troverai uno specchio da ingresso dallo stile elegante e moderno che aggiungerà raffinatezza ai tuoi interni. Lo specchio è dotato di pendenti che permettono di riporre comodamente cappello, chiavi, giacca, giubbotto o altri oggetti. Inoltre sullo specchio sono montati tre ganci che ne aumentano ulteriormente la funzionalità. Un armadietto da ingresso aggiuntivo aumenterà sicuramente la comodità di riporre piccoli accessori.
Attrezzatura che aumenta l'utilità dello specchio nell'ingresso
Quando decidi di acquistare uno specchio per l'ingresso, investi nell'opzione aggiuntiva di un pannello meteorologico e di un orologio a LED. Queste due funzionalità possono essere estremamente utili su base quotidiana. I display dell'orologio semplici ma dall'aspetto impressionante e le stazioni più avanzate ti consentono di controllare le tendenze meteorologiche. Grazie a questo, sarai preparato per qualsiasi condizione meteorologica quando lasci la tua casa. Forniamo tre opzioni per il controllo del display LCD: tramite tocco, applicazione o pannello situato sul retro dello specchio.
Specchi da ingresso: domande frequenti
A che altezza dovresti appendere uno specchio nell'ingresso?
Appendere lo specchio dell'ingresso all'altezza degli occhi, in questo modo cattura l'attenzione intera silhouette sul lato opposto. Una buona idea sono gli specchi più grandi per l'ingresso, che ti permetteranno di cambiare liberamente il tuo guardaroba e abbinare gli accessori ai tuoi vestiti. Gli specchi moderni per l'ingresso con retroilluminazione fungono da ulteriore fonte di luce e offrono il massimo comfort di utilizzo per tutti i membri della casa.
Come decorare uno specchio nell'ingresso?
Uno specchio nell'ingresso può anche essere un elemento decorativo indipendente. Gli specchi da ingresso di Artforma sono stati integrati con un pannello di illuminazione a LED che illuminerà a fondo tutta la tua figura. Inoltre, l'accessorio crea una delicata luce sulla parete attorno allo specchio. La luce proveniente dallo specchio introdurrà un'atmosfera unica nella sala e completerà l'illuminazione principale. In alternativa, puoi anche scegliere un modello di specchio decorativo con cornice decorativa che si abbina ai colori della stanza.
Quale specchio dovresti scegliere? scegli per l'ingresso?
Lo specchio perfetto per l'ingresso è quello che ti permette di vedere tutta la tua figura prima di uscire di casa. Puoi scegliere tra uno specchio verticale che si adatterà a una parete stretta e alta o sopra una scarpiera. Per una stanza piccola, scegli uno specchio rotondo che, abbinato alla delicata luce LED, renderà l'interno più leggero e lo ingrandirà visivamente. A loro volta, grandi specchi per l'ingresso bilanceranno otticamente la forma di una stanza stretta e consentiranno a tutti i membri della famiglia di usarli comodamente.
Come fare illuminare uno specchio nell'ingresso?
Se vuoi illuminare a fondo lo specchio dell'ingresso, scegli lampade da soffitto o bastoni per tende da parete dal colore della luce intenso. Un'alternativa interessante ai metodi di illuminazione tradizionali sono gli specchi a LED, disponibili da Artforma. Nel negozio troverai specchi con diversi colori di luce: caldi, neutri e freddi, nonché interruttori della luce con sensore o touch. Il pannello luminoso viene posizionato lungo tutto il bordo dello specchio o nella sua parte prescelta.
Dove acquistare uno specchio da ingresso?
Su Artform puoi scegliere tra numerosi modelli di specchi a forma di rettangolo, cerchio, con cornici decorative o in forma minimalista adatta ad arrangiamenti moderni. Gli specchi da ingresso sono stati realizzati con attenzione ai dettagli utilizzando le più recenti soluzioni tecnologiche. Lo specchio da ingresso di Artforma è un prodotto che ti aiuterà a rilassarti nella luce soffusa, e accessori aggiuntivi porteranno i tuoi momenti di relax ad un livello superiore.