Promozione -5% con il codice 5promo
hello@artforma.com
Scrivici una mail
Contattaci tramite Messenger
Contattaci tramite WhatsApp

Specchi Orizzontale

81
Gli specchi orizzontali possono essere utilizzati in molte stanze, come in bagno sopra il lavabo, in camera da letto o in soggiorno sopra il comò, o in un corridoio stretto per ingrandire visivamente lo spazio. Artforma garantisce una varietà di design di specchi orizzontali a LED disponibili, permettendoti di scegliere uno specchio che si adatta perfettamente alla disposizione del tuo interno.
Filtrazione
Tipo di stanza - Bagno ✖
Forma dello specchio - Rettangolari ✖
Forma dello specchio - Arrotondati ✖
Forma dello specchio - Ovale ✖
Forma dello specchio - Irregolari ✖
Collezione - AmbientLine ✖
Collezione - PremiumLine ✖
Collezione - Decor ✖
Collezione - Colorato ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione intorno allo specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione nella parte superiore e inferiore dello specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione ai lati dello specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione nella parte superiore dello specchio ✖
Orientamento dello specchio - Orizzontale ✖

  • 1
Visualizzato 45 di 81 prodotti

Progetta uno specchio per i tuoi interni

Stai subendo una ristrutturazione importante della tua casa e cerchi specchi decorativi di alta qualità? Non potevi fare scelta migliore. La nostra collezione comprende ben 120 modelli di specchi. Offriamo varie varianti di forme di specchi, a partire da ovale e rettangolare, per finire con quelle verticali e orizzontali. Siamo un produttore leader di specchi illuminati a LED su misura. Scopri la nostra offerta e progetta lo specchio che hai sognato. Nel nostro pannello puoi configurare liberamente lo specchio di cui hai bisogno.

Illuminazione a LED nello specchio

Affinché lo specchio possa svolgere tutte le sue funzioni , è meglio se è anche retroilluminato. Uno specchio con illuminazione a LED soddisfa non solo esigenze decorative ma anche pratiche. Grazie alla luce aggiuntiva, il trucco sarà molto più veloce da applicare. Gli specchi orizzontali sono molto popolari per la loro utilità. Puoi appenderli con successo in bagno o in camera da letto sopra la cassettiera. Ricordatevi però di risparmiare un po' di spazio sulla parete, perché uno specchio di questo tipo ha un aspetto migliore se esposto.

Sistema di illuminazione a specchio orizzontale

Quando si sceglie specchio da parete orizzontale, puoi regolare lo schema della luce in base alle tue preferenze. C'è la possibilità di scegliere di illuminare solo una parte selezionata dello specchio, il che consente di ottenere un effetto luminoso interessante. L'illuminazione attorno allo specchio fornisce un fascio di luce uniforme su entrambi i lati, che è l'opzione scelta più frequentemente dai nostri clienti. Un'altra variante è l'illuminazione sui lati o su bordi selezionati, come il top e i fianchi. Grazie a una tale varietà di opzioni, puoi personalizzare lo specchio in base al tuo interno.

Colore chiaro: quale scegli?

In il pannello di configurazione dello specchio, è possibile scegliere il colore della luce in base al gusto individuale. Quella consigliata più spesso è una tonalità neutra, che funziona bene in quasi tutti gli appartamenti, indipendentemente dal colore dei mobili e dal colore delle pareti. Se preferisci le tonalità più calde, troverai qualcosa anche per te. L'illuminazione LED bianca calda con una potenza di 3000K sarà sicuramente più delicata per gli occhi dei bambini. In caso di colori più freddi, suggeriamo di scegliere: illuminazione LED bianco freddo con potenza di 7000K oppure illuminazione LED bianco freddo del noto produttore Philips con potenza luminosa e durata dei diodi più elevate.

Specchi decorativi su misura

Niente piace ai clienti più della possibilità di regolare le dimensioni dello specchio. Sappiamo quanto può essere diversa la disposizione delle stanze negli investimenti immobiliari degli sviluppatori. Ecco perché soddisfiamo le aspettative dei nostri clienti. Puoi regolare lo specchio decorativo su misura in termini di larghezza e altezza. La disponibilità di varie dimensioni e tipologie di vetri a specchio consente un perfetto adattamento alle esigenze individuali e allo stile dell'appartamento. Controlla quali dimensioni si adattano meglio ai tuoi interni.

Specchio orizzontale a parete: per quale stanza?

Gli specchi orizzontali richiedono più spazio per essere appesi. Funzioneranno meglio nei bagni più grandi. Una soluzione interessante è appendere uno specchio su tutta la larghezza del muro. Non rinunciare al tuo sogno di avere uno specchio magnifico con una buona illuminazione. Se desideri posizionare uno specchio orizzontale nella camera da letto, è meglio posizionarlo sopra una cassettiera o una scrivania. Una toletta femminile con un elegante specchio decorerà i tuoi interni e stupirà i tuoi ospiti.

Specchio orizzontale della collezione Ambient Line

Il nostro assortimento comprende specchi orizzontaliassegnati alla collezione. La serie AmbientLine è caratterizzata dal fatto che i raggi luminosi cadono direttamente sulla parete e non illuminano il viso dell'utente. Questa è sicuramente una soluzione leggermente più delicata e sottile. Se non ti piace la luce intensa, lo specchio orizzontale LED AmbientLine sarà perfetto per te. Il vantaggio di questa retroilluminazione è creare un'atmosfera davvero suggestiva.

Specchio orizzontale della collezione PremiumLine

Un'altra collezione di specchi comprende modelli la cui illuminazione è focalizzato sulla persona in piedi davanti allo specchio. Le decorazioni dello specchio sono state attentamente progettate per fornire le condizioni ideali per le attività di cura quotidiana, come il trucco o la rasatura. Gli specchi orizzontali di questa collezione garantiscono il massimo comfort durante l'utilizzo. Puoi scegliere tra i decori rame, nero, bianco, oro e argento.

Specchio orizzontale della collezione Colourful

Specchi orizzontali con la possibilità di un ulteriore colore del vetro, è un complemento elegante e funzionale che si adatta a qualsiasi tipo di interno. La possibilità di scegliere il colore preferito permette di abbinare lo specchio alle proprie esigenze individuali e allo stile della stanza. L'offerta prevede vari colori dei vetri, tra cui oro e grafite. Lo specchio può essere utilizzato con successo in diverse stanze, come il bagno, la camera da letto, l'ingresso o il soggiorno. È facile da installare e manutenere quotidianamente.

Funzioni SMART

Scopri le possibilità degli specchi orizzontaliSMART . Questa è una forma completamente moderna di decorazione dello specchio in cui puoi scegliere il sistema IOS. Utilizza il tuo dispositivo nello specchio LED esattamente come faresti sul tuo iPhone! Il controllo viene eseguito utilizzando un mouse wireless integrato della rinomata azienda Logitech. Preferisci scegliere SmartPanel di Samsung? Gestisci tutte le app disponibili nel Play Store. SmartScreen Google è la terza opzione che supporta le applicazioni Chromecast 4.

Specchi orizzontali - equipaggiamento aggiuntivo

Per garantire un miglior comfort durante le attività di cura quotidiane, abbiamo sviluppato anche uno specchio cosmetico e un altoparlante per il set. Garantiamo un'elevata qualità del suono e un'esperienza estetica indimenticabile. La nostra offerta comprende anche ripiani in vetro con maniglie cromate, che completeranno perfettamente il vostro specchio orizzontale e vi forniranno un comodo spazio per riporre i cosmetici. Le mensole sono disponibili in varie dimensioni, adatte alle dimensioni dello specchio e di altri elementi che limitano la superficie del vetro. Scegli uno speciale tappetino riscaldante, grazie al quale il vapore scompare rapidamente e l'immagine nello specchio rimane nitida.

Specchi in base alla forma

Specchi in base al tipo

Specchi in base alla stanza

Vedi le nostre recensioni su  

Vedi di più