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FAQ

PRODOTTI
Di che colore è il vetro? I bordi sono rettificati?

Nei prodotti viene utilizzato vetro tradizionale di colore argento che non è oscurato. Specchi e tavoli con effetto di profondità (3D) sono realizzati in vetro veneziano. I bordi del vetro sono rettificati.

L'illuminazione è adatta per mettere il trucco?

L'illuminazione ha una funzione decorativa. Il flusso luminoso utilizzato nei nostri specchi a LED è di 1020 lm/m, con la massima intensità luminosa sulle superfici laterali dello specchio. Questi fattori rendono che il viso non sarà completamente illuminato, quindi può essere difficile fare un trucco completo.

 
Oświetlenie
 

Per acquistare uno specchio con illuminazione adatta al trucco, invitiamo di prendere conoscenza con l'offerta di specchi con un alloggiamento. In questo tipo di specchi l'intensità della luce è focalizzata sulla parte anteriore del prodotto, grazie alla quale è possibile fare un trucco preciso: https://artforma.it/specchi-led/11,specchio-bagno-retroilluminato-led-sul-perimetro-l15

Quali sono le dimensioni massime e minime di uno specchio che può essere ordinato?

Lo specchio più piccolo che si può ordinare è largo 50 cm e alto 50 cm. Invece la larghezza massima possibile dello specchio è di 200 cm e l'altezza 100 cm.

È possibile ordinare uno specchio su misura?

Realizziamo specchi LED su misura, ma la loro dimensione deve rientrare nell'intervallo indicato nella domanda precedente. Per effettuare un ordine si prega di contattarci via e-mail.

Nel caso di specchi con alloggiamento, nell'offerta sono indicate tutte le misure disponibili.

La grafica mostra uno specchio orizzontale. È possibile realizzare invece uno specchio verticale?

Sì, certo che possiamo fare uno specchio con un orientamento orizzontale. Utilizza il nostro configuratore e, se non trovi le dimensioni desiderate, ti preghiamo di contattarci via e-mail.

La larghezza è la lunghezza orizzontale del prodotto, mentre l'altezza è la lunghezza verticale.

Se si desidera ordinare uno specchio verticale, le dimensioni della larghezza deve essere inferiore dell'altezza.

È possibile produrre un armadio su misura?

Offriamo due dimensioni di armadi: 100 x 72 x 17 cm e 66 x 72 x 17 cm. Sfortunatamente, non è possibile acquistare armadi di altre dimensioni.

Qual è la differenza tra i modelli L01 e L49?

Tali modelli si distinguono nello spessore del motivo: nel modello L01 il motivo attorno allo specchio è di 3 cm, mentre nel modello L49 il motivo è di 2 cm.

Porównanie luseter
Che tipo di alimentazione dovrebbe essere preparato per lo specchio?

Dietro lo specchio si trova un cavo che dovrebbe essere collegato all'alimentazione a 230 V tramite cubetti di collegamento.. A seconda delle opzioni aggiuntive selezionate, bisogna preparare una o due fonti di alimentazione separate.

Come fare un montaggio? Devo acquistare un kit di montaggio?

Gli specchi e gli armadietti devono essere montati su tasselli.Tutti gli elementi necessari per montare i prodotti sono inclusi nel set. Le istruzioni dettagliate per l'installazione di ciascun prodotto sono disponibili sul sito www.artforma.eu/, che descrive in dettaglio come montare in modo sicuro il prodotto selezionato.

ACCESSORI
L'accessorio non è disponibile nella configurazione che ho scelto. Perché non riesco ad aggiungere tutti gli accessori allo specchio?

Se dopo aver fatto clic sull'accessorio desiderato, viene visualizzato uno dei seguenti messaggi: "i componenti aggiuntivi sono esclusivi" o "la dimensione dello specchio è troppo piccola" - significa che in una determinata dimensione del prodotto non è possibile installare i componenti aggiuntivi selezionati o che gli accessori selezionati contengono le stesse funzioni, ad es. sia la stazione che l'orologio forniscono informazioni sull'ora attuale.

Posso scegliere la posizione dei singoli componenti aggiuntivi?

Installiamo tutti i componenti aggiuntivi in posizioni standard:

  1. Interruttore a sfioramento - sul bordo inferiore, al centro dello specchio
  2. Interruttore sensore - sul bordo destro, nella parte inferiore dello specchio
  3. Stazione 1/2/3, l’orologgio - a desta, nella parte inferiore del vetro
  4. Pannello LCD – al centro, sul bordo inferiore dello specchio
  5. Gli altoparlanti - montati nella parte superiore, dietro allo specchio - sono invisibili durante l'uso
  6. Tappetino riscaldante - montato al centro, dietro lo specchio - riscalda la parte centrale dello specchio
  7. Specchio cosmetico – a destra, in mezzo dell'altezza dello specchio.
Qual è la differenza tra le stazioni s1, s2 e s3? Dove si può trovare una descrizione dettagliata?

Per trovare una descrizione dettagliata delle stazioni sopra menzionate, guarda la scheda "extra"

Stacje
In che modo la stazione riprende informazioni sulla data e l'ora correnti?

Per determinare la sincronizzazione esatta dell'ora, viene utilizzato un segnale radio DCF, disponibile in tutta Europa.

Quanti altoparlanti sono installati nello specchio e nel mobile? Che potenza hanno gli altoparlanti?

Nei nostri prodotti installiamo 2 altoparlanti. La potenza del diffusore è di 3 W.

Come viene attivato il tappetino riscaldante?

Il tapettino riscaldante viene attivato con un pulsante tattile posto nell’angolo in basso a sinistra dello specchio. Il pulsante è retroilluminato in rosso quando il tapettino è attivo.

włącznik maty grzewczej
Quanti W all'ora utilizza il tappetino riscaldante?

Il tappetino 40 x 30 cm consuma poca energia, 0,02 W all'ora.

Perché non posso scegliere un interruttore aggiuntivo quando scelgo Dual Color?

Quando si sceglie la doppia illuminazione, il cliente riceve un telecomando nel set con il quale può controllare l'illuminazione. Quindi non è necessario un ulteriore interruttore sullo specchio.

È possibile installare accessori aggiuntivi nello specchio 3D?

Non installiamo alcuna aggiunta negli specchi con effetto profondità per motivi tecnici. Tuttavia, il telecomando incluso consente di controllare l'illuminazione dello specchio.

PAGAMENTI
Il prezzo indicato sul sito web del negozio è il prezzo finale? Posso ottenere uno sconto aggiuntivo?

Garantiamo uno sconto su ordini superiori a 5 prodotti.

Posso pagare il mio ordine durante la consegna?

Purtroppo non spediamo pacchi in contrassegno.

È possibile pagare con la carta? Come pagare con paypal?

Il pagamento con carta è possibile solo quando si sceglie l'opzione Pay-Pal.

Rodzaje płatności

Non necessita la registrazione.

Rodzaje płatności
Pagamento fallito, cosa devo fare?

Contattaci e descrivi qual è il problema. Ti daremo suggerimenti su come finalizzare la transazione.

È possibile cambiare il metodo di pagamento?

Se desideri pagare per gli articoli ordinati in altro modo, annulla l'ordine e informaci via e-mail. Successivamente effettua nuovamente l'ordine selezionando il metodo di pagamento desiderato.

SPEDIZIONE E CONSEGNA
Quando verrà elaborato il mio ordine? Perché non può essere realizzato più velocemente?

Il termine per il completamento dell'ordine è indicato nell'offerta e nel riepilogo dell'ordine. I prodotti che offriamo non sono disponibili in magazzino: prepariamo ogni prodotto individualmente. Grazie al fatto che siamo il produttore e produciamo articoli per un determinato ordine, i nostri clienti hanno l'opportunità di introdurre molte configurazioni per i prodotti selezionati.

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione è gratuita indipendentemente dal valore dell'ordine.

È possibile consegnare l'ordine in un altro paese?

Naturalmente, ti preghiamo di contattarci in anticipo per definire i dettagli.

Come vengono assicurati i pacchi?

Ciascuna spedizione va protetta adeguatamente per il trasporto. La lastra di vetro è circondata da una pellicola protettiva che previene i graffi. Gli angoli degli specchi sono protetti da coperture di gomma che assorbono gli urti. Imballiamo i prodotti da spedire in una scatola di cartone, adatta al trasporto di prodotti di vetro.

È possibile consegnare un pacco a un punto di ritiro pacchi?

A causa delle grandi dimensioni della merce, non è possibile consegnare il pacco al punto di raccolta.

Ho ordinato due prodotti, ma è arrivato solo un pacco. Dove sono altri prdotti?

Ogni prodotto inviamo separatamente. Se sono stati ordinati due prodotti, arriveranno a destinazione come due spedizioni separate.

Perché non ho trovato i documenti di acquisto nel pacchetto?

Nell'interesse della protezione dell'ambiente, non produciamo inutili rifiuti di carta. Inviamo la fattura all'indirizzo e-mail fornito nell'ordine al momento dell'invio del pacco.

Dove posso trovare le istruzioni di montaggio e di funzionamento?

Sia le istruzioni di montaggio che il manuale dell'utente per i prodotti sono disponibili: www.artforma.eu/manual

RECLAMI
I prodotti offerti hanno una garanzia? Qual è il periodo di garanzia?

Sì, offriamo una garanzia di due anni su tutti i prodotti.

La merce ordinata non mi soddisfa - cosa posso fare?

Si può ecedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna. In questa situazione, ti preghiamo di contattarci per concordare i dettagli di restituzione del prodotto e fondi. Le saremmo molto grati se potessi fornire un motivo dettagliato per il reso.

La merce ordinata è arrivata danneggiata: cosa posso fare?

Se si verifica un difetto nella confezione (ad es. Bagnatura, danni agli angoli, buco nel cartone), bisogna chiedere al corriere di compilare un protocollo sui danni. Se il prodotto è danneggiato, scatta foto della confezione con un numero di vettura visibile, nonché foto del contenuto della confezione, quindi inviarcele. Successivamente invia tutto a noi..

Ho inviato un reclamo: quando riceverò una risposta?

Il nostro servizio clienti ti contatterà al più tardi il giorno lavorativo successivo.

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