Qual e la differenza tra lo specchio AmbientLine e PremiumLine?
Gli specchi PremiumLine si distinguono per un alloggiamento, il cui colore puo essere liberamente abbinato al tuo interno. La luce e puntato solo sulla persona che sta davanti allo specchio. Nel caso dello specchio AmbientLine, la luce si diffonde sulla parete dietro lo specchio, creando un bagliore su di esso.
Quale tipo di illuminazione e appropriato per truccarsi?
L’illuminazione utilizzata negli specchi PremiumLine sara molto piu adatta per truccarsi. La soluzione applicata rende la luce completamente focalizzata sulla persona davanti allo specchio.
E possibile ordinare uno specchio/armadietto su misura?
No, tutte le misure possibili sono disponibili nell’offerta.
Quali sono le dimensioni massime e minime dello specchio da ordinare?
Tutte le dimensioni disponibili sono all’asta. La dimensione piu piccola in cui possiamo realizzare lo specchio e 50 cm di larghezza per 50 cm di altezza. Invece la larghezza massima possibile dello specchio e di 200 cm e l’altezza e di 100 cm.
Quali sono le differenze tra i vari modelli di specchi?
Ogni specchio della nostra offerta ha un'etichetta unica L01, che indica il modello di illuminazione utilizzato. Grazie a un'ampia gamma e possibile adattare il disegno e la forma dello specchio allo stile della stanza.
Qual e la differenza tra il modello L62 e L58?
Nel modello L62 l’illuminazione e solo sul lato destro e sinistro dello specchio, invece il modello L58 ha l’illuminazione integrata su tutti i lati.
L'accessorio non e disponibile nella configurazione che ho scelto. Perché non riesco ad aggiungere tutti gli accessori allo specchio?
Se dopo aver fatto clic sull'accessorio desiderato, viene visualizzato uno dei seguenti messaggi: "i componenti aggiuntivi sono esclusivi" o "la dimensione dello specchio e troppo piccola" - significa che in una determinata dimensione del prodotto non e possibile installare i componenti aggiuntivi selezionati o che gli accessori selezionati contengono le stesse funzioni, ad es. sia la stazione che l'orologio forniscono informazioni sull'ora attuale.
Posso scegliere la posizione dei singoli componenti aggiuntivi?
Gli accessori selezionati per lo specchio verranno montati in base alla posizione scelta in fase di configurazione, purtroppo non e possibile posizionare gli accessori secondo i desideri del cliente.
Dove si puo trovare una descrizione dettagliata dei componenti aggiuntivi?
La descrizione degli accessori e inclusa in ogni asta, sotto il configuratore.
Qual e la differenza tra la stazione S19 e Wi-Fi?
I dispositivi differiscono principalmente nell’aspetto. I produttori hanno utilizzato anche diverse tecnologie: S19 richiede la connessione all’applicazione TUYA, WiFi richiede la connessione all’applicazione WISEMIRROR, che trasmette i dati scaricati da Internet.
Perché, quando si seleziona l’opzione del pannello LCD, non posso ordinare un altro interruttore, ad esempio un sensore o un interruttore touch?
Il pannello LCD ha di serie un interruttore touch, quindi e impossibile ordinare un interruttore aggiuntivo perché l’illuminazione dello specchio puo essere controllata da un solo pulsante.
Qual e la differenza tra Smartscreen e Smartpanel?
SmartPanel |
SmartScreen |
|
---|---|---|
Grandezza dello schermo | 10,5" | 10" |
Risoluzione | 1080p | 1080p |
Dimensioni Altoparlante | Non applicabile | 7,6 x 9,5 cm |
Altoparlante | Altoparlante integrato con lo specchio | Altoparlante portatile Sony |
Aggiuntivo Controllo del dispositivo | Stilo (incluso) | Controller (incluso), Smartphone |
Disponibilita negli specchi | PremiumLine | AmbientLine, PremiumLine |
Wifi | Si | Si |
Kamera/Aktuator | Si | No |
Disponibilita applicazione | Applicazioni che supportano Android | Applicazioni che supportano Chromecast 4 |
Sistema | Android | Chromecast 4 |
Produttore | Samsung | Google And Sony |
Comandi vocali | No | Si |
SmartPanel |
|
---|---|
Grandezza dello schermo | 10,5" |
Risoluzione | 1080p |
Dimensioni Altoparlante | Non applicabile |
Altoparlante | Altoparlante integrato con lo specchio |
Aggiuntivo Controllo del dispositivo | Stilo (incluso) |
Disponibilita negli specchi | PremiumLine |
Wifi | Si |
Kamera/Aktuator | Si |
Disponibilita applicazione | Applicazioni che supportano Android |
Sistema | Android |
Produttore | Samsung |
SmartScreen |
|
---|---|
Grandezza dello schermo | 10" |
Risoluzione | 1080p |
Dimensioni Altoparlante | 7,6 x 9,5 cm |
Altoparlante | Altoparlante portatile Sony |
Aggiuntivo Controllo del dispositivo | Controller (incluso), Smartphone |
Disponibilita negli specchi | AmbientLine, PremiumLine |
Wifi | Si |
Kamera/Aktuator | No |
Disponibilita applicazione | Applicazioni che supportano Chromecast 4 |
Sistema | Chromecast 4 |
Produttore | Google And Sony |
Lo specchio di ingrandimento illuminato ha un interruttore separato che attiva l’illuminazione?
No, l’illuminazione intorno allo specchio ingranditore e compatibile con l’illuminazione dello specchio, il che significa che e controllata dallo stesso interruttore.
Come si attiva il tappetino riscaldante?
Il tappetino e attivato da un apposito interruttore touch situato sulla superficie dello specchio.
Perché quando scelgo l’opzione Dual Color, non posso scegliere un interruttore aggiuntivo?
Il controller DUAL e controllato da un telecomando che funge da interruttore. Cio significa che dopo aver collegato lo specchio a un’intensita di corrente costante, l’illuminazione puo essere controllata da un telecomando. Quindi non serve un ulteriore interruttore sullo specchio."
Perché l’illuminazione Phillips e a pagamento?
Offriamo illuminazione in versione base e Philips che e in grado di soddisfare gli utenti piu esigenti. I prodotti di questo marchio sono caratterizzati da maggiore potenza e maggiore durata rispetto ai LED standard.
E possibile pagare con carta?
Naturalmente, il pagamento con carta e possibile tramite il sistema Pay-Pal (l’opzione non richiede la registrazione nel sistema).
Posso pagare il mio ordine alla consegna?
No, il pagamento in contrassegno non e disponibile
Il pagamento non e riuscito, cosa devo fare?
In caso di problemi con l’autorizzazione della transazione, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail.
E possibile modificare la modalita di pagamento?
Purtroppo la modifica della modalita di pagamento e possibile solo effettuando di nuovo l’ordine e selezionando la modalita di pagamento preferita.
Quando verra elaborato il mio ordine? Perché non puo essere realizzato piu velocemente?
Il termine per il completamento dell'ordine e indicato nell'offerta e nel riepilogo dell'ordine. I prodotti che offriamo non sono disponibili in magazzino: prepariamo ogni prodotto individualmente. Grazie al fatto che siamo il produttore e produciamo articoli per un determinato ordine, i nostri clienti hanno l'opportunita di introdurre molte configurazioni per i prodotti selezionati.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione degli ordini pagati al momento dell’ordine e gratuita.
Come vengono assicurati i pacchi?
Ciascuna spedizione va protetta adeguatamente per il trasporto. La lastra di vetro e circondata da una pellicola protettiva che previene i graffi. Gli angoli degli specchi sono protetti da coperture di gomma che assorbono gli urti. Imballiamo i prodotti da spedire in una scatola di cartone, adatta al trasporto di prodotti di vetro.
E possibile consegnare un pacco a un punto di ritiro pacchi?
A causa delle grandi dimensioni della merce, non e possibile consegnare il pacco al punto di raccolta.
Ho ordinato due prodotti, ma e arrivato solo un pacco. Dove sono altri prdotti?
Ogni prodotto inviamo separatamente. Se sono stati ordinati due prodotti, arriveranno a destinazione come due spedizioni separate.
Perché non ho trovato i documenti di acquisto nel pacchetto?
Nell'interesse della protezione dell'ambiente, non produciamo inutili rifiuti di carta. Inviamo la fattura all'indirizzo e-mail fornito nell'ordine al momento dell'invio del pacco.
Quale alimentazione dovrebbe essere preparata per lo specchio? Quanti cavi di alimentazione sono necessari per il collegamento?
I nostri prodotti sono alimentati ad una tensione di 230 V. A seconda della configurazione selezionata, il numero di cavi varia. Vale la pena ricordare che accessori come una stazione meteo o un orologio necessitano di un’alimentazione costante e indipendente. Vale la pena contattarci in anticipo per determinare i requisiti per un prodotto specifico
Il prodotto include elementi di montaggio?
Tutti gli elementi necessari per il montaggio dei prodotti sono inclusi nel kit.
Come procede il montaggio?
Informazioni dettagliate sul montaggio sono disponibili sul nostro sito web: https://artforma.com/manual
I prodotti offerti hanno una garanzia? Qual e il periodo di garanzia?
Si, offriamo una garanzia di due anni su tutti i prodotti.
La merce ordinata e arrivata danneggiata: cosa posso fare?
Se si verifica un difetto nella confezione (ad es. Bagnatura, danni agli angoli, buco nel cartone), bisogna chiedere al corriere di compilare un protocollo sui danni. Se il prodotto e danneggiato, scatta foto della confezione con un numero di vettura visibile, nonché foto del contenuto della confezione, quindi inviarcele. Successivamente invia tutto a noi..
Ho inviato un reclamo: quando ricevero una risposta?
Il nostro servizio clienti ti contattera al piu tardi il giorno lavorativo successivo.