ECCEZIONE AL DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore non ha diritto di recesso da un contratto concluso a distanza in relazione a un contratto in cui l'oggetto della prestazione è un Prodotto che non è prefabbricato, fabbricato secondo le specifiche del consumatore o destinato a soddisfare le esigenze individuali del consumatore.
Informazioni sul diritto di recesso da un contratto a distanza
Fatta salva, tra l'altro, l'eccezione di cui sopra, in qualità di consumatore avete il diritto di recedere [...].
Lei ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei, o un terzo, diverso dal vettore e da Lei indicato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Le spese di consegna al momento della restituzione del prodotto è a carico del cliente.
La merce dovrà essere rispedita entro 14 giorni dal recesso dal contratto di acquisto al seguente indirizzo:
Artforma C/O Salesupply Italia
Via Cesare Battisti 3A
21045 Gazzada Schianno (VA)
ItaliaN. di telefono: +48684227365.
Non siamo responsabili per eventuali danni al contenuto subiti durante il trasporto, quindi raccomandiamo di assicurare la spedizione.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto ad informarci:
(FORAM Sp. z o.o. sp. k., Jeziorna 3, 64-200 Karpicko, service@artforma.it, ItaliaN. di telefono: +48684227365)
della Sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (es. lettera inviata per posta, fax o e-mail).
Il modulo tipo di recesso dal contratto
(A tal fine si può utilizzare il modulo tipo di recesso dal contratto allegato, ma non è obbligatorio.)
Per rispettare il termine di recesso dal contratto, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Conseguenze del recesso dal contratto:
In caso di recesso dal presente contratto, provvederemo al rimborso di tutti i pagamenti da Lei ricevuti, immediatamente e comunque non oltre 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della Sua decisione di esercitare il diritto di recesso dal presente contratto.
Lei è responsabile della riduzione del valore del prodotto risultante dal suo utilizzo diverso da quello necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto.