Promozione -10% con il codice 10PROMO
service@artforma.it
Scrivici una mail
Contattaci tramite Messenger
Contattaci tramite WhatsApp

L’esclusione del diritto di recesso dal contratto

Il diritto di recesso non si applica ai contratti per la fornitura di beni non prefabbricati, la cui produzione è determinata dalla scelta o determinazione individuale da parte del consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore.

I prodotti della nostra offerta (a parte i set di mobili della collezione Valentina) sono realizzati interamente su ordinazione individuale e ritagliati in base alle esigenze del consumatore, pertanto non è possibile restituire la merce ordinata.

 

Il diritto di recesso dal contratto

La procedura descritta di seguito si applica solo ai prodotti della collezione Valentina (set di mobili).

Lei ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei, o un terzo, diverso dal vettore e da Lei indicato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Le spese di consegna al momento della restituzione del prodotto è a carico del cliente.
La merce dovrà essere rispedita entro 14 giorni dal recesso dal contratto di acquisto al seguente indirizzo:

Artforma C/O Salesupply Italia
Via Cesare Battisti 3A
21045 Gazzada Schianno (VA)
ItaliaN. di telefono: +48684227365.

Non siamo responsabili per eventuali danni al contenuto subiti durante il trasporto, quindi raccomandiamo di assicurare la spedizione.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto ad informarci:

(FORAM Sp. z o.o. sp. k., Jeziorna 3, 64-200 Karpicko, service@artforma.it, ItaliaN. di telefono: +48684227365)

della Sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (es. lettera inviata per posta, fax o e-mail).

 

Il modulo tipo di recesso dal contratto

(A tal fine si può utilizzare il modulo tipo di recesso dal contratto allegato, ma non è obbligatorio.)

Il modulo tipo di recesso dal contratto

 

 

Per rispettare il termine di recesso dal contratto, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

 

 

 

Conseguenze del recesso dal contratto:

 

In caso di recesso dal presente contratto, provvederemo al rimborso di tutti i pagamenti da Lei ricevuti, immediatamente e comunque non oltre 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della Sua decisione di esercitare il diritto di recesso dal presente contratto.

Lei è responsabile della riduzione del valore del prodotto risultante dal suo utilizzo diverso da quello necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto.

Vedi le nostre recensioni su  

Il sito usa i file cookies al fine di corretta ed effetiva realizzazione dei servizi. Potete definire le condizioni di custodia o di accesso ai cookies nel Vostro browser web o configurazione del servizio conformemente alle regole nostra politica di privacy dove si può anche verificare le rgole di trattamento dei Vostri dati personali.