Promozione -5% con il codice 5promo
hello@artforma.com
Scrivici una mail
Contattaci tramite Messenger
Contattaci tramite WhatsApp

Partecipa all'estrazione per vincere un rimborso sul tuo ordine

1
Acquista un prodotto.
2
Aspetta il prossimo sorteggio. I vincitori saranno informati via email.

Specchi Decor

157
Gli specchi decorativi si caratterizzano per le cornici multicolori uniche che sono una decorazione di per sé. I disegni unici degli specchi rendono le stanze decorate con essi un'oasi per gli amanti degli interni creativi. Grazie alla varietà di modelli e forme disponibili, gli specchi decorativi con illuminazione a LED di Artforma possono sostituire un dipinto o un poster e diventare la decorazione principale della parete.
Filtrazione
Tipo di stanza - Bagno ✖
Tipo di stanza - Corridoio ✖
Tipo di stanza - Salone ✖
Tipo di stanza - Sala da pranzo ✖
Forma dello specchio - Rotondi ✖
Forma dello specchio - Rettangolari ✖
Forma dello specchio - Ovale ✖
Forma dello specchio - Irregolari ✖
Collezione - AmbientLine ✖
Collezione - PremiumLine ✖
Collezione - Decor ✖
Collezione - Colorato ✖
Collezione - Retro ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione intorno allo specchio ✖
Orientamento dello specchio - Orizzontale ✖
Orientamento dello specchio - Verticale ✖

Visualizzato 45 di 157 prodotti

Specchi decorativi

Gli specchi, oltre alla funzione pratica di osservare il proprio riflesso o illuminare la stanza, hanno anche una funzione decorativa. È un pratico accessorio di interior design, senza il quale è difficile immaginare qualsiasi appartamento o casa. Gli specchi decorativisono sicuramente un elemento che può cambiare il design di qualsiasi interno. Sia in casa che sul posto di lavoro, gli specchi non hanno solo una funzione pratica ma anche estetica. Questa soluzione presenta molti vantaggi e può facilmente diversificare la tua casa, soprattutto se utilizzi specchi moderni dotati di retroilluminazione a LED.

Specchi decorativi - vantaggi di una soluzione del genere

Il vantaggio di gran lunga più grande offerto dagli specchi decorativi è che espandono lo spazio. Grazie alla riflessione dell'ambiente circostante, questi specchi danno l'impressione di uno spazio più ampio, cosa particolarmente utile nelle stanze piccole. La luce riflessa nello specchio aggiunge luminosità e spazio anche nelle stanze buie e buie. Grazie alla riflessione della luce, questi specchi possono illuminare angoli e spazi bui, il che è particolarmente vantaggioso nelle stanze senza accesso alla luce naturale.

Inoltre, gli specchi decorativi sono un elemento che diversifica gli interni, può integrare l'intero concetto di disposizione. Gli specchi decorativi possono essere realizzati in varie forme, dimensioni e stili, il che consente loro di adattarsi a vari interni. Possono essere semplici e minimalisti oppure decorati con cornici intagliate, cristalli o altre decorazioni. Dato che questi specchi sono sia funzionali che decorativi, possono essere il punto focale della stanza e attirare l'attenzione.

Specchio decorativo: a cosa prestare attenzione quando si fa shopping?

Gli specchi decorativi sono accessori decorativi perfetti che possono essere utilizzati in qualsiasi stanza. Tuttavia, è importante scegliere specchi che si abbinino allo stile e al design degli interni, ad esempio gli specchi con cornice classica e decorata si adatteranno perfettamente agli interni classici, mentre gli specchi dal design moderno funzioneranno bene in ambienti arredati in stile moderno. Ci sono anche stanze eclettiche dove puoi combinare stili diversi. È anche importante orientare correttamente gli specchi decorativi: nelle stanze alte conviene usare specchi posizionati orizzontalmente per dare l'impressione di uno spazio più ampio, mentre nelle stanze basse gli specchi posizionati verticalmente saranno migliori perché si allungheranno stanza.

Quando si sceglie una posizione sulla parete per uno specchio decorativo, è importante ricordare che la sua funzione principale è riflettere l'immagine. Pertanto non posizionare lo specchio in luoghi dove la riflessione sarà sfavorevole o caotica, ad esempio vicino ad una porta, ad un palo o ad altri elementi architettonici poco attraenti. Tuttavia uno specchio decorativo può essere utilizzato non solo per esporre, ma anche per coprire. Sono spesso usati per decorare pareti non sviluppate, che conferiscono profondità alla stanza ed eliminano l'impressione di vuoto. Lo specchio decorativo funzionerà bene anche in luoghi in cui sono presenti proiezioni irregolari sulle pareti, poiché le nascondono delicatamente.

Esistono molte altre idee per posizionare uno specchio sul muro, come ad esempio lo spazio sopra il divano nel soggiorno, sopra la testiera del letto o una parete a specchio nell'ingresso. Tutto dipende dalla tua creatività e dalle esigenze decorative di una determinata stanza.

Specchi decorativi nella versione LED: innovazione a buon prezzo

Specchi - entrambi classico e moderno – sono decorazioni eleganti che non devono essere esclusivamente funzionali. Possono anche essere un elemento decorativo che attira l'attenzione grazie alle loro proprietà specchianti. In questo modo, gli specchi sono un'ottima decorazione per vari stili di interni, grazie all'ampia gamma di forme e forme diverse offerte dai modelli contemporanei.

Se stai cercando un oggetto moderno, funzionale e allo stesso tempo soluzione decorativa, vale la pena considerare l'acquisto di uno specchio rettangolare. dotati di illuminazione a LED, e valuta anche una soluzione con funzione smart home. Questo prodotto combina le tradizionali funzioni dello specchio con una tecnologia innovativa, che consente di utilizzare molte funzioni utili che semplificano la vita di tutti i giorni. Grazie a questo, mentre organizzi il tuo guardaroba, puoi goderti contemporaneamente le tue serie preferite o la musica dalle piattaforme di streaming più popolari come Spotify, Apple Music o Tidal. Ciò renderà sicuramente le tue attività quotidiane più facili e comode da usare.

L'uso di uno specchio a LED nel bagno ti consente di vedere con precisione il tuo riflesso da ogni lato e in vari modi. condizioni di illuminazione. Uno specchio decorativo di questo tipo consente di risparmiare spazio prezioso, soprattutto nelle stanze più piccole. Nell'ingresso, tale decorazione aggiungerà eleganza e modernità, e un'illuminazione delicata creerà un'atmosfera piacevole.

Nella camera da letto, gli specchi con illuminazione a LED forniranno un'illuminazione soffusa che favorisce il relax e il riposo. La regolazione dell'intensità della luce consente di adattare l'illuminazione alle proprie esigenze individuali. Nel soggiorno, invece, gli specchi a LED con illuminazione sono un elemento decorativo originale che conferisce agli interni un carattere unico. Possono essere utilizzati per evidenziare specifici angoli di seduta o per creare interessanti effetti di luce o semplicemente per conferire agli interni un carattere specifico e accogliente che ti incoraggerà a utilizzare l'interno dato.

Puoi trova specchi decorativi moderni su Artforma

Se stai progettando di migliorare il tuo spogliatoio, bagno, camera da letto o soggiorno e desideri trovarespecchi decorativicon l'illuminazione a LED vale la pena visitare il sito Artforma. per favore Questo è un negozio che offre una varietà di modelli di varie forme e dimensioni che si adatteranno perfettamente ai tuoi interni e aggiungeranno uno stile moderno. Gli specchi LEDofferti da Artforma non sono solo elementi decorativi, ma anche soluzioni pratiche che aumenteranno la funzionalità del tuo appartamento a seconda delle tue preferenze ed esigenze.

Specchi in base alla forma

Specchi in base al tipo

Specchi in base alla stanza

Vedi le nostre recensioni su  

Vedi di più