Promozione -5% con il codice 5promo
hello@artforma.com
Scrivici una mail
Contattaci tramite Messenger
Contattaci tramite WhatsApp

Specchi Loft

15
Gli specchi loft sono la scelta perfetta per chi apprezza soluzioni moderne e uno stile urbano grezzo. Il loro design unico si adatta perfettamente agli spazi dominati da materiali grezzi come cemento, mattone o metallo. Scopri l'offerta di specchi loft di Artforma, che sicuramente si riveleranno un elemento ispiratore in ogni spazio.
Filtrazione
Tipo di stanza - Corridoio ✖
Forma dello specchio - Rettangolari ✖
Collezione - FrameLine ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione intorno allo specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione nella parte superiore e inferiore dello specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione ai lati dello specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione nella parte superiore dello specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione nella parte superiore e laterale dello specchio ✖

Visualizzato 15 di 15 prodotti

Specchi Loft: decorazione unica dell'appartamento

Un appartamento moderno e dal design funzionale è un luogo dove riposarsi dopo una giornata intensa e acquisire le forze per quella successiva. Lo spazio del bagno dovrebbe offrire libertà durante le attività quotidiane ed essere una stanza in cui l'eleganza e l'estetica sono importanti.

Gli specchi Loft sono un'aggiunta unica a qualsiasi bagno: grazie a loro puoi organizzare interni pratici ed eleganti. Gli specchi Loft per il bagno creano una composizione unica indipendentemente dalle dimensioni della stanza: stanno bene in un interno ampio, così come in un bagno piccolo, dove ogni centimetro vale oro.

Gli specchi sospesi a soppalco possono essere posizionati con successo su un'enorme parete vuota e sopra il lavabo, sopra il mobiletto del bagno, per creare un pratico angolo per la toilette quotidiana e una comoda applicazione del trucco preciso. La loro posizione davanti all'ingresso renderà il bagno più spazioso e appenderli di fronte alla finestra aiuterà a disperdere la luce naturale.

I grandi specchi da loft faranno quindi bella figura sia in una stanza di un condominio che in una casa unifamiliare, e anche in luoghi pubblici, come uffici e uffici. Possono essere l'elemento decorativo principale della parete, oppure combinarsi in modo coerente con il motivo cromatico delle piastrelle, del pavimento o con accessori colorati per l'allestimento.

Gli specchi in stile loft sono uno strumento unico per conferire ancora più eleganza alla stanza e renderla la stanza più frequentata dalla famiglia. Puoi scegliere uno specchio minimalista con una cornice stretta che si fonderà con una parete riccamente decorata. Un'alternativa interessante sarà uno specchio sospeso con cornice decorativa, che attirerà gli sguardi curiosi e donerà ulteriore splendore allo spazio. Gli specchi loft a LED sono un'interessante concorrenza per gli specchi classici, aumentano il comfort e servono gli utenti indipendentemente dall'ora del giorno e dalle attività che svolgi.

Specchi Loft – per qualsiasi tipo di interno

Gli specchi in stile loft sono apprezzati da molti anni nell'arredamento dei bagni moderni. Questo perché gli specchi loft per l'ingresso o il bagno si abbinano bene con lo stile industriale ormai di moda: si abbinano a mobili in legno massiccio e scaffali in acciaio, scaffali in metallo e mobili da bagno in nero o argento. Gli specchi per il corridoio del soppalco stanno bene con decorazioni naturali, come quadri con cornici di legno, tendaggi di paglia o souvenir di viaggi all'estero.

Gli specchi loft rettangolari sono adatti a bagni con pareti classiche, geometriche e dimensioni standard. Si abbinano bene con un lavabo da appoggio rettangolare, ma si abbinano anche a un lavabo da appoggio e a raccordi in ottone. Vale la pena utilizzare grandi specchi loft quando si progetta un bagno con vasca o quando si desidera introdurre più luce nel bagno. Utilizzando uno specchio che ricopra l'intera parete, allargherai otticamente lo spazio e farai riflettere efficacemente la luce delle lampade a soffitto, che illuminerà ulteriormente la stanza, rendendola ancora più accogliente.

Gli specchi loft per il soggiorno o l'ingresso possono diventare il principale motivo decorativo della stanza. La loro presenza sulla parete principale del bagno rende più comode le attività igieniche per adulti e bambini. Gli specchi in stile loft possono trasformare interni troppo scuri e allo stesso tempo la loro forma è abbastanza minimalista da non sovraccaricare con decorazioni in eccesso. Usateli nella camera da letto dei vostri sogni se desiderate una disposizione coerente e tranquilla. Diventeranno un elemento perfetto dell'attrezzatura del soggiorno e della cucina in bianco e nero e potranno essere completati con accessori da cucina in oro o argento, rame o ottone antico. Gli specchi da bagno Loft contribuiranno a livellare le proporzioni disturbate in un interno piccolo e funzioneranno bene anche quando si progetta un bagno con soffitti spioventi o una sistemazione in soffitta.

Specchi loft illuminati: comfort nel tuo bagno

Anche se può sembrare che avere un comodo specchio in bagno non sia niente di insolito, in realtà scegliere l'attrezzatura giusta per soddisfare le esigenze individuali dei membri della famiglia è uno dei compiti più importanti che vale la pena ricordare quando si arreda l'appartamento . I grandi specchi da soppalco ti offriranno il massimo comfort nella tua casa, indipendentemente dal fatto che tu abbia fretta di lavorare o che tu abbia più tempo per rilassarti nella tua vasca da bagno preferita. Pratici specchi per il corridoio del soppalco ti renderanno più semplice indossare e togliere i capispalla quando vorrai sentirti elegante mentre vai in ufficio. Gli specchi loft rettangolari piaceranno agli utenti che desiderano rompere la routine nel proprio appartamento e allo stesso tempo ottenere un bagno pieno di stile e buon gusto.

Gli specchi sospesi a soppalco di Artforma sono soluzioni moderne e ben pensate per ogni stanza che rispondono alle diverse esigenze dei membri della famiglia. La nostra offerta comprende specchi loft in varie forme e colori, così puoi facilmente abbinarli a semplici accessori o ad attrezzature da bagno riccamente decorate. I nostri prodotti possono ricoprire l'intera parete o riempire parte di una superficie prescelta, dove è possibile posizionare anche un portafiori, un quadro interessante o un pratico ripiano per i cosmetici di uso più frequente.

I prodotti che offriamo includono specchi loft illuminati, con sensore o touch panel integrato. Completati da accessori di design, gli specchi loft LED sono dotati anche di rivestimento antiappannante. Possono avere una fonte di luce aggiuntiva su uno o più bordi dello specchio, in tonalità calda, fredda o neutra. Puoi scegliere tra le versioni del prodotto con orologio, stazione meteorologica o altoparlante Bluetooth, grazie al quale puoi ascoltare la tua musica preferita o i notiziari in bagno. Per una comodità ancora maggiore, sono disponibili modelli a specchio con un funzionale ripiano in vetro per profumi o cosmetici. Tutto ciò significa che non avrai limiti nel progettare l'appartamento dei tuoi sogni.

Vedi le nostre recensioni su  

Vedi di più