Promozione -10% con il codice 10promo
hello@artforma.com
Scrivici una mail
Contattaci tramite Messenger
Contattaci tramite WhatsApp

Specchi LED moderni

36
Filtrazione
Tipo di stanza - Corridoio ✖
Forma dello specchio - Rotondi ✖
Forma dello specchio - Rettangolari ✖
Collezione - PremiumLine ✖
Collezione - FrameLine ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione intorno allo specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione nella parte superiore e inferiore dello specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione ai lati dello specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione nella parte superiore dello specchio ✖
Orientamento dello specchio - Orizzontale ✖
Serie - Google ✖
Serie - Samsung ✖
Serie - Apple ✖

Visualizzato 36 di 36 prodotti

Specchi moderni

Gli specchi moderni sono soluzioni che si adattano perfettamente alle tendenze dell'interior design. Sono caratterizzati da un design minimalista, forme semplici e spesso dall'utilizzo di tecnologie innovative. Tra questi possiamo trovare specchi con retroilluminazione a LED, dalle forme non convenzionali, così come modelli con dimensioni non standard che cambiano completamente il carattere degli interni.

Specchi decorativi moderni sono anche una combinazione unica di funzionalità ed estetica. Spesso servono non solo come elementi decorativi, ma anche pratici. Possono essere dotati di un sistema di riscaldamento integrato che permette di mantenere lo specchio ad una temperatura più calda, evitandone l'appannamento. Inoltre, grazie alle moderne tecnologie, gli specchi possono funzionare come dispositivi intelligenti, ad esempio connettersi a una rete Wi-Fi e consentire l'uso di vari tipi di applicazioni e servizi, tra cui Netflix, Spotify o Tidal.

Specchi moderni spesso le cornici tradizionali venivano abbandonate a favore di soluzioni minimaliste frameless. Grazie a ciò, gli specchi diventano sottili, leggeri e si adattano a quasi tutti gli interni, dal minimalista all'industriale e persino al classico. Si tratta sia di specchi da bagno che di specchi per la camera da lettoeper i corridoi. I modelli moderni sono una scelta per le persone che apprezzano la modernità e lo stile, oltre alla praticità. Si tratta di investimenti per anni, perché la loro semplicità e funzionalità non passeranno mai di moda.

Specchi moderni in forma classica, ovvero specchi rettangolari e rotondi senza cornice.

Gli specchi sospesi, un tempo associati principalmente alla vanità, hanno ora acquisito una nuova dimensione come elemento decorativo nelle nostre case. In un luogo e una disposizione opportunamente selezionati, gli specchi decorativi moderni non solo possono decorare magnificamente una stanza, ma anche ampliare visivamente lo spazio. Ciò non significa, tuttavia, che la sua funzione fondamentale abbia perso la sua importanza. Al contrario, oggigiorno scegliamo sempre più tipi diversi di specchi per compiti diversi, come il trucco. Nel caso di un bagno o di un soggiorno, gli specchi a LED sono l'ideale.

Gli specchi rettangolari classici sono solitamente un elemento base dell'interior design, grazie alla loro forma semplice e universale design, che è caratterizzato da una forma perpendicolare. Ciò però non significa che gli specchi rettangolari non possano essere moderni. Gli specchi moderni rettangolari sono molto versatili, il che consente loro di adattarsi a molti tipi di ambienti indipendentemente dallo stile di disposizione, dal tradizionale al moderno. Funzionano benissimo, ad esempio, comespecchi nel corridoio. Le loro diverse dimensioni permettono di collocarli in vari luoghi: dai modelli grandi che allargano otticamente lo spazio, agli specchi più piccoli, ideali per piccole nicchie o da posizionare sui mobili. I designer, concentrandosi sulla forma minimalista dello specchio, spesso vi aggiungono accenti decorativi per conferire agli specchi classici uno stile originale.

Gli specchi rotondi sono popolari quasi quanto gli specchi rettangolari. Gli specchi decorativi moderni in questa forma sono un elemento decorativo popolare ed elegante che aggiunge un accento piacevole e morbido alla stanza. La loro forma arrotondata aggiunge fascino e carattere elegante agli interni, distinguendosi dagli altri elementi d'arredo. Sono disponibili in varie dimensioni e colori, il che ti consente di scegliere un modello che si adatta perfettamente a un interno specifico. Gli specchi rotondi senza cornice sono versatili e si adattano bene a vari tipi di composizioni, da quelle tradizionali a quelle più moderne. Puoi scegliere un colore dello specchio che si abbini all'intera combinazione di colori della stanza o scegliere un colore contrastante che attiri l'attenzione.

Specchi intelligenti: vale la pena averli a casa tua?

Se qualcuno preferisce la modernità e vuole godere della funzionalità e della tecnologia di una casa intelligente, gli specchi intelligenti saranno la soluzione perfetta. Si tratta degli specchi LED, una soluzione moderna che unisce la funzionalità di uno specchio illuminato con una tecnologia che consente l'utilizzo di tante pratiche funzioni che migliorano la nostra vita quotidiana. Grazie ad essi, ad esempio, è possibile utilizzare i popolari servizi di streaming come Netflix, Spotify o Tidal, che ti permettono di goderti la tua musica preferita o guardare film e serie interessanti, il tutto mentre fai il bagno o ti prepari per andare al lavoro. Gli specchi intelligenti non sono solo pratici, ma anche estetici, perché hanno un design moderno e finiture eleganti, che li rendono adatti ad interni moderni e minimalisti, indipendentemente dallo scopo e dall'arredamento della stanza.

Inoltre. alle funzionalità descrittei moderni specchi intelligenti offrono anche molte altre funzioni aggiuntive, come la regolazione del colore della luce in base alle proprie esigenze o un sistema di riscaldamento integrato che impedisce l'appannamento e consente di illuminare sia il bagno che le altre stanze. Vale la pena prestare attenzione agli aspetti tecnici, come alimentazione e connessione, quando si sceglie lo specchio intelligente giusto. Per gli specchietti alimentati in corrente continua sono necessarie adeguate fonti di alimentazione e spazio per i cavi, mentre per gli specchietti alimentati a batteria occorre prestare attenzione alla carica della batteria. Anche l'installazione dello specchio richiede attenzione perché deve essere adeguatamente adattato allo spessore e alla distanza dal muro. Quando si utilizza uno specchio intelligente in sala da pranzo, camera da letto o bagno, il colore e il colore della luce emessa sono un fattore importante.

Specchi moderni per la tua casa? Troverai il meglio su Artforma

Artforma è un negozio online polacco che offre specchi decorativi della massima qualità con retroilluminazione a LED, che saranno perfetti per qualsiasi interno, indipendentemente dalla sua funzione . La nostra offerta comprende specchi di dimensioni, forme e funzionalità selezionate individualmente, che sicuramente adatterai alla tua casa. Tutti i prodotti che offriamo sono della massima qualità, realizzati con materiali di alta qualità e sono caratterizzati da un'elevata funzionalità. Ciascuno dei nostri specchi è inoltre dotato di un comodo interruttore basculante che permette di accendere e spegnere facilmente l'illuminazione. Quindi, se sei un fan delle soluzioni moderne e confortevoli, i nostri specchi sono la soluzione perfetta per te.

Specchi in base alla forma

Specchi in base al tipo

Specchi in base alla stanza

Vedi le nostre recensioni su  

Vedi di più