Promozione -10% con il codice 10promo
hello@artforma.com
Scrivici una mail
Contattaci tramite Messenger
Contattaci tramite WhatsApp

Specchi da bagno con mensola

0
Filtrazione
Non ci sono prodotti da visualizzare.

Specchi colorati

Gli specchi colorati sono un elemento decorativo che attira l'attenzione e aggiunge carattere a qualsiasi stanza. L'utilizzo di una superficie a specchio colorata non solo attira l'attenzione, ma soprattutto cambia completamente il carattere degli interni. Gli specchi colorati sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e colori, permettendoti di scegliere lo specchio perfetto per ogni gusto e stile. Inoltre, sono uno degli ultimi successi nella decorazione d'interni perché diversificano perfettamente qualsiasi disposizione. Sono un perfetto elemento decorativo e decoreranno perfettamente una camera da letto, una sala da pranzo o un soggiorno, ma chi ha detto che uno specchio da bagnonon possa essere anche colorato?

Specchi colorati: quali? hanno dei vantaggi?

Uno dei maggiori vantaggi degli specchi colorati è la loro capacità di aggiungere colore a una stanza. A seconda delle tue preferenze, glispecchi coloratipossono avere un colore tenue che si abbina alla tavolozza dei colori dell'intera stanza, oppure possono essere un elemento di spicco con un colore forte e contrastante che attira l'attenzione. Nella nostra offerta puoi trovare sia uno specchio blu che uno specchio verde, nonché uno specchio grigio e specchi grafite. con diversa saturazione del colore. Il riflesso in uno specchio colorato, rispetto ad uno argentato, è più scuro e colorato, motivo per cui risulta poco pratico nella cura quotidiana. Tuttavia, l'uso di una tale forma conferisce agli interni un carattere unico, che cambia completamente il design dello spazio.

Specchi colorati: quali altri vantaggi hanno?

Uno specchio colorato si ottiene aggiungendo alla massa vetrosa opportuni ossidi di ferro, che conferiscono al vetro un colore interessante. Questo utilizzo di sostanze chimiche nella vita di tutti i giorni rende glispecchi coloratiun modo perfetto per introdurre colori, motivi e motivi nella stanza e allo stesso tempo rimangono un pratico elemento di arredo. Possono essere utilizzati per ampliare otticamente lo spazio e introdurre ulteriore luce nella stanza. Il loro compito principale, tuttavia, è decorare gli interni e aggiungervi un carattere unico, motivo per cui sono perfetti come specchi per il soggiorno o come decorazione della camera da letto. Dato che questi specchi sono sia funzionali che decorativi, possono essere il punto focale della stanza e attirare l'attenzione.

Colorati: come posizionarli nella stanza?

Gli specchi colorati sono un elemento decorativo perfetto che può essere incorporato in qualsiasi interno, indipendentemente dal suo carattere. Tuttavia, per ottenere l'effetto desiderato, gli specchi dovrebbero essere selezionati in base allo stile di una determinata stanza. Ad esempio, gli specchi con cornici decorative saranno perfetti per interni classici, mentre gli specchi dal design moderno e dalle forme irregolari si adatteranno ad ambienti arredati in stile moderno.

È importante anche scegliere il posto giusto in cui posizionarli. l'elemento, che sono specchi colorati. La funzione principale di uno specchio è riflettere un'immagine, quindi non dovrebbe essere posizionato in luoghi in cui rifletterà un'immagine che non desideriamo. Gli specchi coloratipossono essere utilizzati non solo per esporre, ma anche per coprire elementi che non necessariamente ci interessano. Gli specchi colorati vengono spesso utilizzati per decorare le pareti vuote per aggiungere profondità alla stanza ed eliminare la sensazione di vuoto. Quindi, se stai cercando elementi di design d'interni moderni e originali, troverai specchi colorati sul sito Artforma.

Specchi in base alla forma

Specchi in base al tipo

Specchi in base alla stanza

Vedi le nostre recensioni su  

Vedi di più