Promozione -10% con il codice 10promo
hello@artforma.com
Scrivici una mail
Contattaci tramite Messenger
Contattaci tramite WhatsApp

Specchi LED senza cornice

214
Filtrazione
Tipo di stanza - Bagno ✖
Tipo di stanza - Corridoio ✖
Tipo di stanza - Salone ✖
Tipo di stanza - Sala da pranzo ✖
Forma dello specchio - Rotondi ✖
Forma dello specchio - Rettangolari ✖
Forma dello specchio - Arrotondati ✖
Forma dello specchio - Ovale ✖
Forma dello specchio - Irregolari ✖
Collezione - AmbientLine ✖
Collezione - PremiumLine ✖
Collezione - FrameLine ✖
Collezione - Decor ✖
Collezione - Colorato ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione intorno allo specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione nella parte superiore e inferiore dello specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione ai lati dello specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione nella parte superiore dello specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione nella parte superiore e laterale dello specchio ✖
Orientamento dello specchio - Orizzontale ✖
Orientamento dello specchio - Verticale ✖

Visualizzato 45 di 214 prodotti

Specchi senza cornice

Uno specchio senza corniceè molto più di un semplice elemento pratico di interior design. È anche una decorazione perfetta che può aggiungere stile ed eleganza alla stanza, non concentrandosi solo sulla cornice dello specchio. I modelli moderni disponibili sul mercato offrono non solo varie funzioni, ma anche varie forme e modelli che si adattano a qualsiasi stile di arredamento.

Uno specchio senza corniceè particolarmente utile nelle stanze piccole, dove mancano di spazio potrebbe essere un problema. Posizionando correttamente lo specchio, è possibile ottenere l'effetto di allargare otticamente lo spazio riflettendo la luce. Inoltre, gli specchi senza cornicesono molto universali e si adattano a qualsiasi stile di arredamento, il che significa che possono essere utilizzati in stanze diverse, come soggiorno, camera da letto, bagno o ingresso.

Specchi non solo allarga visivamente lo spazio, ma aumenta anche la quantità di luce nella stanza riflettendo i raggi. Grazie a ciò, possono conferire agli interni un'atmosfera luminosa e piacevole. Inoltre, gli specchi decorativi sono elementi decorativi accattivanti che arricchiscono lo stile della disposizione e ne esaltano il carattere elegante.

Specchi dalle forme classiche, ovvero specchi rettangolari e rotondi senza cornice.

Gli specchi senza cornice sono senza dubbio uno degli elementi di decorazione d'interni che non ha più una funzione puramente utilitaristica. I modelli moderni di specchi senza cornice sono attualmente un elemento decorativo molto importante degli interni. Offrono molte possibilità di applicazione e si adattano a quasi tutte le disposizioni. Nell'architettura stessa, gli specchi svolgono tre funzioni fondamentali: permettono di illuminare gli spazi bui senza la necessità di installare finestre o lucernari, allargano otticamente gli spazi e li rendono anche più accoglienti grazie ad eleganti decorazioni che cambiano completamente l'aspetto dell'ambiente. interno. E anche se sul mercato esistono molte forme di specchi, le più popolari sono ancora quelle rettangolari e rotonde.

Gli specchi rettangolari sono uno dei tipi di specchi più utilizzati, grazie alla loro semplicità design universale ma allo stesso tempo universale. caratterizzato da una forma perpendicolare. La loro versatilità li rende perfetti per vari tipi di interni, indipendentemente dallo stile, dal classico al moderno. Gli specchi rettangolarisenza cornicesono disponibili in molte dimensioni, il che consente loro di adattarsi a stanze diverse. I modelli più grandi, che occupano l'intera parete, allargano otticamente lo spazio e gli conferiscono carattere, mentre i modelli più piccoli funzionano benissimo in piccole nicchie o sui mobili, svolgendo sia una funzione decorativa che pratica. Inoltre, i designer, non concentrandosi sullacornice dello specchio, spesso prestano maggiore attenzione a conferire ai tipi classici di specchi un carattere eccezionalmente decorativo.

Gli specchi rotondi sono un'altra aggiunta decorativa elegante ed elegante che introduce negli interni un accento morbido e accogliente. La loro forma arrotondata risalta sulle linee semplici di mobili e complementi, donando all'ambiente un carattere elegante. Gli specchi rotondi sono molto versatili e si adattano a vari tipi di interni, dal tradizionale al moderno. Grazie alla loro forma insolita, sono perfetti per chi vuole aggiungere un accento originale e unico ai propri interni.

Gli specchi rotondi senza cornice sono disponibili in varie dimensioni, il che consente di scegliere il modello che si adatta perfettamente a un interno specifico. Sono inoltre disponibili in svariati colori: dal tradizionale argento alle tonalità più originali come l'oro o il rame. La scelta del colore dello specchio può essere abbinata al colore dell'intera stanza o scegliere un colore contrastante che attiri l'attenzione.

Specchi intelligenti: vale la pena averli a casa tua?

Se però ami la modernità e apprezzi uno specchio senza cornice, allora gli specchi intelligenti fanno al caso tuo. Questa è un'ottima soluzione che combina la funzionalità con la tecnologia della casa intelligente. Grazie a questo puoi utilizzare molte funzioni pratiche che semplificano la tua vita quotidiana. Uno dei vantaggi più importanti degli specchi intelligenti è la possibilità di utilizzare servizi di streaming popolari come Netflix, Spotify o Tidal. Ora, mentre fai il bagno o ti prepari per il lavoro, puoi goderti la tua musica preferita o guardare film e serie interessanti utilizzando uno specchio intelligente.

Gli specchi intelligentioffrono molte funzioni aggiuntive, come la possibilità di regolare il colore della luce o un sistema di riscaldamento integrato che impedisce l'evaporazione del vetro. Con l'aiuto di questa tecnologia, puoi facilmente illuminare sia il bagno che le altre stanze. Uno specchiosenza cornicefunzionerà perfettamente in qualsiasi arredamento, non solo in quello moderno. Questo tipo di specchi sono pratici, ma anche estetici, e il loro design moderno e le finiture eleganti li rendono adatti agli interni moderni e minimalisti, indipendentemente dallo scopo e dall'arredamento della stanza stessa. Di sera, invece, questi specchi riusciranno a creare la giusta atmosfera, a seconda del colore della luce scelto.

Poiché non vale la pena concentrarsi esclusivamente sulla cornice dello specchio nella scelta del modello giusto è bene prestare attenzione anche agli aspetti tecnici, come l'alimentazione e il collegamento. Gli specchi alimentati in corrente continua richiedono fonti di alimentazione e spazio adeguati per i cavi. Per gli specchietti alimentati a batteria, è necessario prestare attenzione alla carica della batteria. Anche l'installazione richiede attenzione: deve essere adattata allo spessore e alla distanza dello specchio dalla parete. Anche il colore e il colore della luce emessa dallo specchio sono importanti per l'utente, soprattutto nella sala da pranzo.

Specchio senza cornice: il migliore lo potete trovare su Artforma

Artforma è un negozio online che offre specchi esclusivi e decorativi con retroilluminazione a LED, perfetti per la sala da pranzo. La nostra offerta comprende specchi di varie dimensioni e forme, che sicuramente abbinerai al tuo interno, aggiungendogli carattere e intimità. Tutti i nostri modelli sono realizzati con materiali di altissima qualità e sono caratterizzati da un'elevata funzionalità. Un comodo interruttore a bilanciere consente di accendere e spegnere facilmente le luci, aumentandone ulteriormente l'usabilità. Se cerchi soluzioni moderne, i nostri specchi soddisferanno tutte le tue aspettative.

Specchi in base alla forma

Specchi in base al tipo

Specchi in base alla stanza

Vedi le nostre recensioni su  

Vedi di più