Promozione -10% con il codice 10promo
hello@artforma.com
Scrivici una mail
Contattaci tramite Messenger
Contattaci tramite WhatsApp

Specchi blu LED

13
Filtrazione
Forma dello specchio - Rotondi ✖
Forma dello specchio - Rettangolari ✖
Forma dello specchio - Arrotondati ✖
Forma dello specchio - Ovale ✖
Forma dello specchio - Irregolari ✖
Collezione - Colorato ✖
Orientamento dello specchio - Orizzontale ✖
Orientamento dello specchio - Verticale ✖

Visualizzato 13 di 13 prodotti

Specchi blu

Specchi blu sono una delle idee più interessanti e originali per arredare in modo unico la tua casa. spazio. Il colore blu è solitamente associato all'acqua: è una combinazione perfetta con l'attrezzatura del bagno dove potrete rilassarvi dopo una dura giornata. Puoi anche posizionare con successo questo modello sul muro dell'ingresso o appenderlo nel soggiorno. Il colore blu della cornice si combina in modo interessante con molti colori e strutture: ti permetterà di creare uno spazio calmo e armonioso per la tua famiglia.

Specchio blu ti aiuterà a progettare un stanza dove puoi facilmente calmare i tuoi pensieri. e rilassarsi in un'atmosfera piacevole. La cornice blu apparirà attraente su una parete liscia in bianco, sfumature di grigio e beige. Una buona idea è anche quella di appendere lo specchio blu insieme ai tuoi souvenir preferiti dei viaggi all'estero sulla parete principale del soggiorno. Specchi blu riportano alla memoria i ricordi delle vacanze, sono associati al blu del mare e fanno sognare.

Specchi blu colorati: eleganti e con carattere

Gli specchi blu sono una proposta interessante per coloro che amano giocare con i colori vivaci dell'ambiente circostante. Il blu può apparire in molte forme: il blu discreto è una base pastello per le tonalità bianche, beige e crema delle pareti, dei tessuti del soggiorno o delle piastrelle delle pareti del bagno. Il colore blu intenso è perfetto in combinazione con l'argento, l'oro o l'ottone: questo è il colore che vale la pena scegliere per la rubinetteria da bagno se desideri ottenere uno spazio audace ed elegante per prenderti cura del tuo aspetto.

A uno specchio discreto in una cornice stretta sopra il lavandino ti consentirà di applicare comodamente il trucco e di prenderti cura del tuo aspetto la sera. Per il soggiorno, scegli uno specchio blu con una cornice riccamente decorata: diventerà il principale motivo decorativo del soggiorno.

Blu decorativo specchi – gioca con i colori

Uno specchio blu nel soggiorno ti permetterà di cambiare il carattere dei tuoi interni preferiti in pochi semplici passaggi. Se scegli gli specchi decorativi blu, potrai riempire il tuo bagno con elementi d'arredo di qualità che garantiscono un utilizzo facile e intuitivo in ogni momento della giornata. Si tratta di prodotti ricchi di comodità che permettono di utilizzare numerosi accessori: una pratica radio, un orologio, una stazione meteo o un comodo ripiano per i cosmetici. Puoi rilassarti esattamente come preferisci, godendo delle ultime soluzioni a portata di mano.

Vedi le nostre recensioni su  

Vedi di più