Promozione -10% con il codice 10promo
hello@artforma.com
Scrivici una mail
Contattaci tramite Messenger
Contattaci tramite WhatsApp

Specchi da bagno arrotondati a LED

13
Filtrazione
Tipo di stanza - Bagno ✖
Forma dello specchio - Arrotondati ✖
Collezione - AmbientLine ✖
Collezione - PremiumLine ✖
Collezione - Colorato ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione intorno allo specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione nella parte superiore e inferiore dello specchio ✖
Sistema di illuminazione a LED - Illuminazione ai lati dello specchio ✖
Orientamento dello specchio - Orizzontale ✖
Orientamento dello specchio - Verticale ✖

Visualizzato 13 di 13 prodotti

Specchi da bagno rotondi a LED - un bagno originale a casa tua

Se stai pensando di arredare un bagno moderno e funzionale, gli specchi da bagno arrotondati a LED potrebbero rivelarsi la scelta migliore. Gli specchi da bagno rotondi con illuminazione sono un elemento originale di interior design che attira l'attenzione grazie alle sue forme insolite e alla forma molto piacevole. È una combinazione di un classico specchio rettangolare con bordi ovali, che rendono l'interno più accogliente.

Gli specchi da parete ovali con illuminazione a LED funzioneranno bene in qualsiasi tipo di stanza. Grazie a loro, puoi sfruttare appieno lo spazio in un piccolo bagno e allo stesso tempo aggiungere un tocco chic e discreto di stravaganza. I lati arrotondati dello specchio sono un complemento perfetto per le lampade con paralumi rotondi, si sposano bene con un tappeto rotondo e ammorbidiscono la forma di un classico mobile lavabo rettangolare. Si abbineranno piacevolmente ai grandi rivestimenti rettangolari, riempiranno dolcemente la grande parete sopra la vasca e si abbineranno alla finitura ascetica del bagno in stile industriale.

Specchi da bagno rotondi a LED – modernità in una forma elegante

Stai pensando a specchi da bagno illuminati? I bordi arrotondati sono un interessante elemento decorativo che si adatta a bagni minimalisti con pochi oggetti. Puoi utilizzare uno specchio rotondo in un bagno alto o lungo, oppure in una stanza dal soffitto spiovente: grazie alle sue forme morbide otterrai maggiore equilibrio e migliori proporzioni. Uno specchio grande e massiccio con retroilluminazione a LED funzionerà bene in un bagno spazioso dove sono necessarie fonti di luce aggiuntive.

Specchi da bagno a LED arrotondati ti permetteranno di rilassarti in bagno dopo una giornata intensa. La delicata luce LED ti permetterà di rilassarti nella vasca da bagno o di fare una doccia calda, che ti darà l'energia per agire. Se scegli uno specchio riccamente decorato con un ampio pannello luminoso, potrebbe diventare l'elemento più importante del design degli interni. Uno specchio più piccolo sulla parete laterale del bagno offre l'opportunità di creare un angolo accogliente per la toilette serale e il relax prima di andare a letto.

Specchi da bagno arrotondati illuminati - a accento elegante nel bagno

Gli specchi da bagno rotondi a LED sono un modo interessante per giocare con le linee e le forme in bagno. Il loro aspetto unico li fa abbinare bene con mobili in stile moderno e accessori antichi riccamente decorati. Gli angoli arrotondati sembrano attraenti nelle stanze luminose e nei bagni in stile boho. Saranno un accento unico in un bagno con accessori dorati o in ottone e un pavimento riccamente decorato.

Puoi completare gli specchi da bagno arrotondati con l'illuminazione della collezione Artforma con una serie di accessori. Ottieni uno spazio confortevole con un ripiano in vetro aggiuntivo, un pannello di controllo, un orologio o una radio Bluetooth. Un tappetino riscaldante o uno specchio cosmetico ti permetteranno di utilizzare comodamente il bagno indipendentemente dall'ora del giorno e dalle tue attività preferite. Grazie agli specchi da bagno con retroilluminazione LED otterrai un posto nella tua casa dove ti sentirai davvero speciale.

Vedi di più