Vendiamo i specchi a Led già dal 1999. A nostra disposizione abbiamo un’infrastruttura specialistica per tagliare perfettamente e trattare in modo creativo la superficie degli specchi. I nostri prodotti si distinguono per la qualità dei componenti utilizzati nella produzione e per la cura di ogni singolo dettaglio del prodotto finito. Il processo d’autore riguardante la levigatura e la lucidatura della lastra dello specchio garantisce la planarità ideale, nonché le migliori caratteristiche ottiche. Vi invitiamo a conoscere i modelli delle naturali e decorate lastre di specchi, disponibili in diverse misure. Scegli la forma ideale che risalterà i tuoi complementi d’arredo. La nostra offerta comprende specchi a LED rotondi, quadrati, rettangolari e arrotondati.
La nostra offerta comprende specchi a LED in forme e misure standard. Durante il processo di acquisto, il cliente può scegliere le misure della lastra, a seconda dell’arredamento del proprio bagno. Le configurazioni più popolari sono:
La scelta delle misure dello specchio a LED avviene durante il processo di configurazione del prodotto. Prima dell’acquisto è possibile vedere un numero illimitato di combinazioni e l’impatto delle misure della lastra sul prezzo finale dello specchio. In caso di domande, non esitate a contattare telefonicamente il nostro centro assistenza clienti.
Per non consumare tanta energia elettrica (i prezzi continuano a crescere), i nostri specchi vengono illuminati con diodi elettroluminescenti LED (in inglese Light Emiting Diode). Sono i semiconduttori che permettono di emettere la luce visibile riducendone l’intensità energetica. Il consumo energetico dei nostri specchi a LED è inferiore a 10 W e la loro durata di funzionamento è di circa 15000 ore. Per fare un confronto dobbiamo aggiungere che un anno civile conta 8760 ore. I nostri prodotti sono in classe energetica A++, ma se gli abitanti dovessero abbandonare l’appartamento per tutto l’anno, il sistema di spegnimento automatico dello specchio scollegherà l’alimentazione.
I nostri specchi sono illuminati da efficienti lampade a LED con una specifica temperatura di colore. È un parametro che permette di paragonare il colore della luce artificiale a quella naturale. La misurazione viene effettuata conformemente alla scala termometrica di Kelvin (K).
Il tipo di luce usata nell’ambiente influisce sulla qualità dell’illuminazione stessa. Inoltre, migliora il benessere e lo stato d’animo delle persone – così come avviene durante diverse condizioni meteo, il cambiamento dell’ora del giorno o persino della stagione. Sfruttando queste conoscenze abbiamo scelto due colori di luce con diverse funzioni che integrano perfettamente l’illuminazione principale dell’ambiente.
In questo modo semplice, i clienti ottengono la funzionalità del cambiamento del clima nell’ambiente, a seconda delle loro esigenze attuali o dello stato d’animo. Lo specchio a LED può essere dotato di diodi che emettono uno dei seguenti colori:
Scegli la giusta illuminazione, a seconda della destinazione d’uso dell’ambiente.
Le nostre barre di illuminazione vengono fissate al telaio realizzato in materiale plastico attaccato sul retro della lastra. Il telaio, insieme allo specchio spesso 4 mm, è profondo 30 mm. In questo modo lo specchio a LED fissato alla parete non aderisce direttamente alla sua superficie e la luce emessa dai diodi a LED illumina uniformemente la superficie sulla quale è installato. Si ottiene così un effetto dimensionale molto favorevole e completa perfettamente l’illuminazione principale dell’ambiente.
Il telaio profondo realizzato in materiale plastico crea un ulteriore spazio, ideale per il montaggio degli optional dalla nostra lunghissima lista di accessori per specchi a LED. I nostri costruttori sono riusciti ad inserirci il modulo del display touch screen LCD, l’orologio, le cosiddette stazioni meteo, lo specchio riscaldato e persino gli altoparlanti bluetooth.